TE

“Milioni di vite perse” nella pandemia principalmente a causa del legame tra case farmaceutiche e governi, dice l’esperto di cure critiche

jan jekielek e naveen athrappully sabino paciolla the epoch times Jun 05, 2023

Il dottor Pierre Kory, specialista in medicina di situazioni critiche e polmonare, incolpa il legame tra l’industria farmaceutica e il governo, nonché le riviste mediche corrotte, per aver ingannato il pubblico sul COVID-19 e sui vaccini, che hanno causato “milioni di vite perse”.

“Ho sempre saputo che l’industria farmaceutica era cattiva. Non avevo capito che sono letteralmente un’associazione criminale, che ha commesso crimini per decenni. Pagano le multe, poi vanno avanti e continuano la loro attività standard”, ha detto Kory in un’intervista del 28 aprile al programma “American Thought Leaders” di EpochTV. Quando si trattava di governo, non ero a conoscenza di come le aziende avessero letteralmente preso il controllo di quasi tutte le agenzie governative”. La risposta al COVID è stata controllata e condotta dall’industria farmaceutica, con poteri probabilmente ancora più grandi alle spalle”.

Per capire come funziona la propaganda dell’industria farmaceutica, Kory sostiene di aver esaminato tre anni di ogni politica emessa dalle agenzie governative.

“Bastava chiedersi: “Cosa vorrebbe un’azienda farmaceutica?”. Voilà, ecco la tua azione politica. Ogni singola azione politica era in linea con gli interessi di un’azienda farmaceutica”, ha detto.

“Indovinate cosa ci ha portato? Ci ha portato molteplici catastrofi umanitarie, milioni di vite perse a causa della soppressione del trattamento precoce, milioni di persone morte in tutto il mondo a causa dei vaccini e ora epidemie di lesioni da vaccino e long COVID con pochissime cure”.

“In definitiva, è stata una guerra di informazioni. Tutta la distruzione riguardava le informazioni e il loro controllo. Ero già trasformato prima dei Twitter Files. I Twitter Files sono assolutamente sorprendenti. Le agenzie governative di intelligence e le agenzie sanitarie stavano letteralmente controllando Twitter e ciò che appariva su Twitter”, ha detto.

In un articolo del 17 marzo, il giornalista investigativo Matt Taibbi ha rivelato la presunta collusione tra il Virality Project (VP) dell’Università di Stanford e Twitter per censurare quella che ritenevano essere disinformazione sul vaccino COVID-19. Il VP sarebbe anche colluso con il governo americano.

“Sebbene il Virality Project abbia esaminato i contenuti su scala di massa per Twitter, Google/YouTube, Facebook/Instagram, Medium, TikTok e Pinterest, ha consapevolmente preso di mira materiale vero e opinioni politiche legittime, pur essendo spesso esso stesso errato nei fatti”, ha dichiarato Taibbi su Twitter.

L’iniziativa ha “accelerato l’evoluzione della censura digitale, spostandola dal giudizio di verità/non verità a un nuovo modello più spaventoso, apertamente incentrato sulla narrazione politica a scapito dei fatti”.

 

Media e riviste mediche compromessi

Secondo Kory, le multinazionali finanziano le agenzie di stampa per promuovere le campagne sui vaccini e censurare qualsiasi informazione che possa aumentare i livelli di esitazione nei confronti dei vaccini. “È quasi come se stessimo assistendo a un’operazione militare, che utilizza tutte le istituzioni della società.

 

 

“Ho visto una campagna globale di propaganda e censura che ha fatto impazzire il mondo”, ha detto. Ho visto fare cose con questa coltre di propaganda e censura, come l’imposizione di questi vaccini per i bambini piccoli, i quali non correvano praticamente alcun rischio di subire danni gravi a causa del COVID”.

“Hanno imposto questi vaccini e le persone hanno perso il lavoro. Sono stati vittimizzati e diffamati perché non vaccinati, insieme a coloro che erano vicini a loro. Se eri vicino a una persona non vaccinata, venivi comunque attaccato. La cosa più assurda erano le persone vaccinate e poi danneggiate”.

Un’altra tattica utilizzata dai media è stata quella di incutere timore. “La paura e i pericoli del COVID sono stati costantemente diffusi”, ha detto Kory.

È stata una guerra in cui le voci della verità e della sanità mentale sono state soffocate da bugie raccontate per obiettivi diversi”. L’amministratore delegato di Moderna ha un patrimonio di 4 miliardi di dollari. Le aziende farmaceutiche hanno guadagnato decine o centinaia di miliardi con questo massiccio trasferimento di ricchezza. Sono stati tre anni davvero difficili”.

Kory ha anche sottolineato il ruolo svolto dalle riviste mediche durante la pandemia. “Le riviste mediche ad alto impatto hanno svolto un ruolo massiccio nel tributo umano della COVID, censurando gli studi positivi su farmaci riproposti come l’idrossiclorochina e l’ivermectina”, ha osservato.

Hanno pubblicato studi chiaramente fraudolenti, progettati per fallire: per dimostrare che l’ivermectina non funzionava e per dimostrare che l’idrossiclorochina non funzionava”.

“Hanno anche manipolato gli studi che mostravano la sicurezza e l’efficacia dei vaccini. Ricordate il 95 percento di efficacia, poi il 70, 50, 30 percento? Poi hanno detto: ‘Ok, non funziona per la trasmissione, ma protegge comunque dall’ospedalizzazione e dalla morte’. La realtà è che non c’è mai stato nulla di vero, e che stavano solo cambiando le loro storie”.

Secondo Kory, la propaganda e la censura portate avanti dalle riviste mediche ad alto impatto sono state così massicce che non riesce a fidarsi di esse.

“Quando leggo uno studio, la prima cosa che leggo ora è il conflitto di interessi. È tutto quello che devi leggere. Quando leggi uno studio e vedi che hanno numerosi conflitti di interesse con la molecola o il composto o il farmaco che viene studiato, non puoi fidarti di quel documento”, ha detto Kory.

“Può essere vero. Può anche non essere vero. Ma mi rifiuto di agire su un documento le cui conclusioni sono state raggiunte da ricercatori che hanno conflitti di interesse diretti con le loro scoperte. Non c’è più obiettività”.

 

Guerra ai farmaci riproposti

Kory insiste anche sull’esistenza di una “guerra” contro i farmaci riproposti. Ha fatto notare che quando il National Institutes of Health (NIG) ha finalmente deciso di condurre un ampio studio randomizzato e controllato sull’ivermectina, la persona che ha scelto come ricercatore principale è stata una “donna della Duke a cui hanno dato una sovvenzione di 140 milioni di dollari, che ha azioni di un concorrente dell’ivermectina”.

“Ha conflitti di interesse con la Gilead Sciences, che produce il remdesivir. Ha una lunga fedina penale di influenze dell’industria farmaceutica, come quasi tutti gli altri ricercatori dello studio.

“Cosa stanno studiando? Stanno studiando un farmaco che decimerebbe il mercato del COVID per ognuna di queste aziende farmaceutiche. Qualcuno può davvero credere che porteranno a qualcosa di diverso da un risultato predeterminato?”.

Kory sostiene di avere una collezione di un gran numero di lettere di rifiuto da parte di riviste mediche, inviate a ricercatori che avevano condotto “buoni studi randomizzati controllati, che mostravano benefici fenomenali dell’ivermectina”.

Le lettere di rifiuto erano tutte uguali: “Mi dispiace, questo argomento non è di sufficiente interesse per i nostri lettori in questo momento””, ha detto Kory. “Viene da ridere o da piangere, perché nel bel mezzo di una pandemia globale con persone che muoiono in tutto il mondo, hanno detto che una sperimentazione positiva dell’ivermectina non era di sufficiente interesse per i loro lettori. È così che si fa”.

Kory ha raccontato di aver letto un articolo inviato da uno dei suoi colleghi che gli ha fatto finalmente capire come l’industria farmaceutica e la propaganda lavorino per manipolare il mondo.

“È un articolo breve e molto potente, che descrive ogni tattica. Ho detto: ‘Aspetta, ho visto questo. Ho visto questo. L’hanno fatto ieri. L’hanno fatto a me due giorni fa. Questo è ciò che stanno facendo alla FLCCC [Front Line COVID-19 Critical Care Alliance]”.

“È stato quasi come ricevere l’edizione dell’insegnante al mondo. All’improvviso, è stata come se si fosse accesa una luce. Ho detto: ‘Ecco cosa sta succedendo’. La FLCCC e io ci siamo lanciati nel mezzo di una guerra decennale sui farmaci riproposti. Non si tratta di ivermectina, né di idrossiclorochina”, ha detto. “La disinformazione va avanti da molto tempo”.

Sono stati condotti diversi studi sull’impatto dell’ivermectina sulla COVID-19. Uno studio del 2020 condotto dal Monash Biomedicine Discovery Institute ha dimostrato che una singola dose di ivermectina può bloccare la crescita del virus COVID-19 in coltura cellulare.

“Anche una singola dose poteva essenzialmente rimuovere tutto l’RNA virale (eliminando di fatto tutto il materiale genetico del virus) entro 48 ore e anche a 24 ore c’era una riduzione davvero significativa”, aveva detto all’epoca la dottoressa Kylie Wagstaff del Monash Biomedicine Discovery Institute.

Nel 2021, il governo dello stato indiano dell’Uttar Pradesh ha affermato che l’uso dell’ivermectina ha permesso di mantenere un tasso di mortalità e di positività più basso durante la pandemia di COVID-19.

Smascherato l’insabbiamento globale, legami tra farmaceutici e militari

La scala ha contribuito a smascherarla”, ha detto Kory parlando della propaganda globale del COVID-19, “ma anche il fatto che è fallita”.

“Si poteva vedere che era fallito fin dall’inizio e quanto hanno dovuto fare per nasconderlo. Se fosse stato un successo, non avrebbe rivelato nulla. Anzi, lo avrebbe rafforzato ancora di più”.

“Avete assistito all’insabbiamento di un esperimento medico fallito su scala globale. Era l’insabbiamento. Il vecchio adagio dice: “Non è il crimine che ti mette nei guai, ma l’insabbiamento”. È stato il fatto di dover coprire una catastrofe globale, e non c’è modo di farlo.

“La verità sta cominciando a venire a galla. Si cominciano a vedere sempre più indagini. Non li chiamerei tribunali, ma alcuni legislatori statali stanno iniziando a indagare più a fondo”.

Kory ha anche evidenziato i legami tra l’esercito americano e i vaccini COVID-19. “La farmaceutica lavorava per l’esercito per produrre questi vaccini”, ha detto.

“I contratti erano tutti del Dipartimento della Difesa. Era un contratto del Dipartimento della Difesa. Il Dipartimento della Difesa non si è impegnato a garantire la sicurezza. La produzione di questi prodotti ha violato tutti gli standard CGMP (Current Good Manufacturing Practice), che sono regolamenti della FDA”.

“Non c’è mai stato un prodotto, nemmeno un seggiolino per bambini, un seggiolino per auto, un’automobile, un barattolo di pesche, che abbia registrato un tale livello di eventi avversi, compresi i decessi e la variazione tra i lotti. È stata una catastrofe produttiva.

“Se l’industria farmaceutica lavorasse correttamente, queste cose sarebbero state fermate e tolte dal mercato immediatamente”, ha dichiarato Kory. “Ma c’è stata una spinta incessante da parte dei media, persino del governo e del Dipartimento della Difesa”.

Kory ha paragonato le politiche COVID-19 attuate nel Paese a una sorta di esercitazione militare. “Diciamo che (COVID-19) è stato un incidente e che il nostro governo si è preparato per questa contromisura massiccia, e che in realtà sono stati i militari a impiegare una contromisura militare.

“Questo avrebbe un senso, perché quando si vedono tutte le violazioni dell’etica medica, si capisce che non si tratta di assistenza sanitaria. Abbiamo ancora un senso dell’etica e loro l’hanno dimenticato da un giorno all’altro. Sembrava un’esercitazione militare, in cui si devono sacrificare 100 persone per conquistare quella collina.

“Il VAERS (Vaccine Adverse Event Reporting System) è esploso, e con la quantità di decessi segnalati nelle prime settimane, nessuno se ne è occupato. Non si faceva altro che attaccare il VAERS come fonte di dati: ‘Non c’è niente da vedere qui’. Era come se i militari vedessero il campo di battaglia pieno di soldati e andassero avanti: “Dovete raggiungere il vostro obiettivo””.

“Le aziende ne hanno beneficiato e hanno tratto grandi profitti, ma la condotta non è stata mai vista prima”.

 

Morti ed eventi avversi VAERS

Secondo un’analisi del 22 dicembre pubblicata da The Epoch Times, al 9 dicembre erano stati segnalati nel sistema VAERS un totale di 909.868 eventi avversi relativi a tutti e sei i vaccini COVID-19 negli Stati Uniti. Tra questi, 96.140 eventi avversi gravi e 15.733 decessi.

Per contro, il totale degli eventi avversi per i principali vaccini relativi ad altre malattie come l’influenza stagionale, l’epatite B, l’HPV, il morbillo e la poliomielite è stato di soli 380.490 eventi avversi. Gli eventi avversi gravi sono stati 28.058 e sono stati segnalati 3.185 decessi.

I documenti divulgati a marzo hanno mostrato che il numero di segnalazioni di lesioni da vaccino emerse dopo la vaccinazione COVID-19 ha iniziato a superare le aspettative dei funzionari.

L’appaltatore assunto per elaborare le segnalazioni al sistema VAERS aveva stimato un massimo di 1.000 segnalazioni al giorno come “scenario peggiore”.

Tuttavia, questo limite è stato superato nel dicembre 2020, meno di tre settimane dopo che le autorità di regolamentazione avevano dato il via libera ai vaccini COVID-19 di Pfizer e Moderna. Il 10 gennaio 2021, il numero di segnalazioni giornaliere ha superato le 4.500 unità.

Nel febbraio di quest’anno, il chirurgo generale della Florida, Joseph Ladapo, ha dichiarato che, dopo l’introduzione del vaccino COVID-19, nello Stato è stato registrato un aumento del 4.400% delle condizioni di pericolo di vita segnalate al VAERS.