TE

Cosa c’è dietro l’agenda del transgenderismo?

doug mainwaring lifesitenews sabino paciolla Apr 18, 2023

Nell’ultimo decennio, i conservatori cristiani hanno osservato con orrore e incredulità come idee nuove, un tempo abbracciate solo da coloro che si trovavano ai margini della società, abbiano rapidamente, e apparentemente in modo inspiegabile, catturato le menti occidentali “mainstream”, portando a una rapida degradazione e deformazione di una cultura occidentale ormai sempre più irriconoscibile.

La strana nozione di “matrimonio” tra persone dello stesso sesso, stabilita come legge in tutta la nazione nel 2015, ha aperto la porta alla nozione ancora più strana di transgenderismo. Entrambe ignorano e calpestano le verità osservabili e immutabili sulla complementarietà dei sessi, slegando i significati di uomo e donna, padre e madre, marito e moglie, figlio e figlia, ragazzo e ragazza, dalla natura, dalla scienza e dalla saggezza di quasi tutte le società laiche e le tradizioni religiose del mondo da millenni. E sembra che sia successo da un giorno all’altro, come se una piaga di ignoranza intenzionale – o peggio, di pura follia – abbia travolto il mondo tra il tramonto e l’alba.

Ma il processo attraverso il quale questa follia è arrivata a infettare vaste fasce della popolazione non è inspiegabile. È il risultato di crudeli calcoli aziendali e alla base di tutto c’è il denaro.

E la situazione sta per peggiorare: il transgenderismo è un mezzo sinistro per un fine ancora più sinistro.

L’obiettivo finale delle potenti forze che normalizzano il transgenderismo è quello di rifare l’umanità, creando un’esistenza alternativa e autodefinita. Il transgenderismo è la porta d’accesso al transumanesimo.

Le aziende vogliono trasferire la riproduzione umana al settore tecnologico

In una video-intervista pubblicata di recente, la giornalista investigativa Jennifer Bilek ha demistificato l’ascesa del culto del transgenderismo. In realtà è piuttosto semplice.

“Lo Stato corporativo si sta appropriando della riproduzione sessuale umana e la sta trasferendo al settore tecnologico”, ha spiegato Bilek, una femminista autoproclamata che ha avvertito più volte che “le donne vengono cancellate nel linguaggio e nella legge. È come se non esistessimo”.

“Quando si seguono i soldi, come faccio io, si trovano le risposte”, ha detto Bilek. “Va tutto al settore tecnologico. Vogliono impadronirsi della riproduzione umana con la tecnologia”.

Togliendo i mezzi di riproduzione umana ai giovani e consegnandoli alle Big Tech, le grandi aziende possono raccogliere miliardi di dollari all’anno. Il fatto è che vedono come una buona cosa la sterilizzazione di bambini, adolescenti e giovani adulti attraverso una transizione medica, ormonale e sociale che altera il corpo e l’anima. È tutta una questione di profitti futuri e di controllo della popolazione.

“Se si sterilizza un’intera generazione di bambini, questi avranno bisogno di servizi riproduttivi, giusto?”, ha chiesto Bilek. “Se si convince un’intera generazione di bambini che possono scegliere il loro sesso, non sapranno da dove vengono. Non sapranno chi o cosa sono”.

Quando questi bambini cresceranno, non si sposeranno. Non si sistemeranno, non avranno figli propri e non cresceranno una famiglia, perché i loro corpi saranno incapaci di impegnarsi nell’atto riproduttivo e la loro volontà di coniugarsi sarà stata spenta.

Quando un uomo e una donna si uniscono, creano un unico organismo che produce vita. Le nostre élite vogliono distruggere questa capacità per poter controllare i mezzi di riproduzione e raccogliere profitti da questa industria in crescita.

L’opposizione o anche solo la messa in dubbio della validità della menzogna “bambini e adulti possono scegliere il proprio sesso e rifare il proprio corpo” è salita al livello di criminalità perché le grandi aziende, che lavorano in collaborazione con il Grande Governo e con ONG assortite, vogliono proteggere i loro futuri flussi di entrate.

Bilek ha spiegato:

Si tratta di una disposizione di potere totalmente dall’alto verso il basso. E proviene dai livelli più alti della società… Non ci sono attivisti di base qui. Sono tutti uomini d’affari. Quindi c’è un motivo di profitto. Assolutamente. Farmaci. Interventi chirurgici. Attrezzature chirurgiche. Non solo gli ormoni e i bloccanti della pubertà, ma anche gli antibiotici e i farmaci antirigetto. Ci sono una miriade di interventi chirurgici che le persone vogliono fare dopo aver subito questo attacco, fondamentalmente, al loro sesso, un attacco medico al loro sesso. Poi vogliono rifarsi il collo, il pomo d’Adamo e la mascella. È come una compulsione, guidata dalla tecnologia.

È un’orgia consumistica e siamo noi a essere consumati. Le persone – il nostro sesso – vengono in realtà decostruite. Non è solo un’idea, un’ideologia; sta accadendo davvero. Nei principali ospedali stanno rimuovendo gli organi riproduttivi di giovani donne. Quindi, il sesso viene effettivamente decostruito dal punto di vista medico, oltre che ideologico, legale e linguistico nella cultura.

Bilek ha detto che insegnare ai bambini che possono scegliere il loro sesso “è una follia, una follia assoluta, perché va contro la realtà”.

“Perché stanno portando avanti un’ideologia di dissociazione fisica dalla propria realtà sessuata?”, ha chiesto. “Perché sta accadendo?”.

“Fa tutto parte del settore della tecnologia medica da cui trarranno profitto”, ha ribadito.

Fare figli è un’occupazione della donna, e quindi eliminare la capacità di riprodursi è “l’apice dell’oggettivazione”, ha detto Bilek.

L’autrice ha poi sintetizzato in termini chiari la serie di aggressioni che le donne hanno subito nell’ultimo decennio. Gli uomini che si feticizzano come donne, sostenuti dal mondo delle imprese e dalle ONG, si sono prima appropriati della biologia femminile per “indossarla come un costume”.

Ma ora stiamo assistendo a un grande salto: una galassia di aziende sta lavorando per trasferire la capacità riproduttiva delle donne al settore tecnologico.

“Questo è il motivo per cui le donne vengono legalmente cancellate nel linguaggio e nella legge”, ha detto Bilek. “Hanno appena tolto la [definizione della] parola ‘donna’ dal Dizionario di Cambridge e l’hanno sostituita con ‘chiunque si senta donna’”.

Tutto questo è ben avviato, ha osservato Bilek. Il trasferimento della riproduzione umana al settore tecnologico sta già avvenendo attraverso “tutti i grandi trattamenti per la fertilità che ci sono ora: congelamento degli ovuli, congelamento dello sperma e maternità surrogata”.

“Stanno facendo ricerche sulle protesi uterine… Si tratta di profitto e di controllo sociale, nel senso che vogliono letteralmente separare il sesso”, ha proseguito l’autrice. Stabilire che il transgenderismo è normale è imperativo se la mossa del complesso medico-industriale di usurpare la riproduzione dalle normali relazioni coniugali avrà successo.

Basta vedere come le questioni trans – e, cosa più significativa, come le grandi aziende, i governi e persino le industrie della musica country e dei fumetti stiano dando il loro sostegno al transgenderismo – abbiano dominato il ciclo delle notizie nelle ultime settimane, mentre i professionisti della sanità, che possono trarre enormi guadagni da coloro che sono intrappolati nell’incubo di corpi e anime mutilati dal punto di vista medico, mentono apertamente sull’impatto delle loro macabre pratiche mediche.

Secondo Bilek, il complesso medico-industriale sta abbattendo il confine tra maschi e femmine della nostra specie. “Lo percepiscono come un progresso. Sarete liberati dagli stereotipi sessuali e dalle disuguaglianze sessuali. Le madri e le donne non dovranno avere figli”.