TE

Comunicato ufficiale del Comitato Liberi in Veritate per le elezioni politiche del 2022

Jul 25, 2022

25 luglio 2022 

Comunicato ufficiale del Comitato Liberi in Veritate  per le elezioni politiche del 2022

Vista l'estrema urgenza e gravità del momento attuale e la pressione che amici e simpatizzanti stanno esercitando per una presa di posizione ufficiale, il Comitato Liberi in Veritate (LiVe) propone 10 punti fondamentali come base di programma alle forze politiche che riusciranno ad essere presenti alle elezioni del 25 settembre 2022. 

 

1) Eliminazione di tutti i provvedimenti concernenti la gestione dell'emergenza pandemica e delle norme liberticide relative all'obbligo vaccinale; di ogni rifiuto forma di controllo da remoto tramite strumentazione informatica (Green Pass, passaporto digitale, microchip et similia), come dell'obbligo dell'utilizzo di mascherine e ogni forma di distanziamento sociale. Eliminazione di protocollo medici in essere e ritorno al corretto rapporto medico paziente, nella piena sovranità della persona in grado di gestire in modo autonomo e libero il proprio corpo che resta inviolabile ed indisponibile.

2) Sostegno alla famiglia con incentivi per le famiglie numerose, nella certezza che sia indispensabile incentivare la nascita di italiani nuovi e la creazione di famiglie rispondenti all'ordine naturale (con padre, madre e figli).

3) Difesa della vita umana dal concepimento alla morte naturale e abolizione del finanziamento pubblico alle pratiche abortive e alle istituzioni ed organismi che propagano l'ideologia gender. Rifiuto di ogni forma di liberalizzazione delle droghe.

4) Indipendenza e sovranità monetaria con l'uscita dall'euro e la creazione di una moneta sovrana non a debito di proprietà del popolo, con la necessità ineliminabile del mantenimento dell'uso del contante. 

5) Libertà e sostegno al tessuto della piccola media impresa, spina dorsale dell'economia italiana, a difesa della libera iniziativa e iniziativa del Made in Italy.

6) Fuoriuscita dalla subalternità alla Nato, alla UE e alle politiche atlantiste, e rifiuto di ogni politica di aggressività verso la Russia. Al posto dell'attuale sistema dell'UE si propone una libera confederazione delle patrie.

7) Rifiuto del globalismo finanziario, dei progetti di post e trans-umanesimo, dell'ecologismo sovversivo e anti-umano.

8) Difesa degli interessi politici, economici, culturali e identificativi italiani dinanzi al consenso degli Stati e soprattutto all'interno dell'Europa.

9) Rifiuto di tutte le politiche immigrazioniste e difesa dell'identità delle popolazioni italiche.

10) Riforma generale della scuola e dell'università secondo i principi di verità e merito. Riforma generale del sistema mediatico secondo una vera libertà educativa e di informazione.

Qualora una forza politica si impegnasse a rispettare e perseguire i suddetti punti programmatici, noi di LiVe ci impegneremmo a sostenerla politicamente e a parteciparvi attivamente, almeno in funzione delle prossime elezioni.

Siamo consapevoli che la coerenza e la fedeltà a programmi simili a questo, negli ultimi anni ha visto spesso tradimenti e rinunce ai punti fondamentali.

Siamo consapevoli che le diverse ideologie maggiori sono in molti punti fondamentali in antitesi con i princìpi sopra espressi.

La certezza del valore morale degli uomini che sono chiamati a decidere nei momenti topici della vita di un paese non è prevedibile e assicurabile in alcun modo. Ogni azione e decisione specie in questo preciso momento comporta l'assunzione di un rischio a volte anche elevato di vedere delusa un'aspettativa di bene comune realizzabile.

Ma noi fin d'ora ci impegniamo a vigilare perché questi punti siano rispettati fedelmente. Qualora ciò non avvenisse, denunceremmo il fatto e porremmo immediatamente alla collaborazione stabilita.

Liberi in Veritate ha come punto di riferimento l'alleanza antiglobalista di monsignor Viganò, e si costituisce sui 25 punti del suo programma ( www.liberiinveritate.it ). La fedeltà e la coerenza ai principi spetta ad ognuno nel proprio campo d'azione.

Per questo dobbiamo agire e portare all'interno di un'iniziativa politica questo portato di valori e idee che riteniamo non nostro, ma provenire dalla Verità dell'unico Re e Signore della storia, Cristo Gesù.