TE

25 APRILE, ma di quale libertà stiamo parlando?

antonella paniccia informazione cattolica Apr 27, 2023

ECCO QUANDO SAREMO VERAMENTE LIBERI…

 

Saremo liberi quando torneremo a dire mamma e papà senza timore di essere chiamati omofobi.

Saremo liberi quando potremo tornare a dire liberamente che si nasce maschi e femmina, perché i sessi sono solo due.

Saremo liberi quando potremo tornare a recitare una preghiera in classe senza essere messi alla gogna, perché la preghiera è disciplina, è cultura. La nostra cultura.

Saremo liberi quando si potrà pregare per la Vita dinanzi alle cliniche abortive, senza essere allontanati o arrestati per questo.

Saremo liberi quando potremo affermare, com’è sacrosanto, che un bambino ha il diritto di rimanere con la madre che lo ha partorito e non può essere venduto (né tantomeno acquistato).

Saremo liberi quando potremo affermare serenamente di essere fieri della nostra identità culturale e storica, della nostra patria, dei nostri libri, dei nostri monumenti senza timore di essere marchiati come sovranisti o patrioti o suprematisti, termini coniati dall’antilingua satanica.

Saremo liberi quando nessuna benda, materiale o virtuale, ci impedirà di parlare, di comunicare, di respirare liberamente.

Saremo liberi quando si potrà tornare nella scuola ad insegnare agli studenti a STUDIARE, che è l’unico vero obiettivo necessario per diventare costruttori di civiltà.

Saremo liberi quando non ci verrà impedito di discernere il bene dal male, quando la comunicazione mediatica non verrà falsificata o inquinata dalle ideologie del potere elitario diabolico.

Liberi di pensare, liberi dalle manipolazioni, liberi dai condizionamenti di massa, di vivere come esseri umani pensanti e non come automi telecomandati, digitalizzati e microchippati.