IL 26 marzo il Comitato Liberi in Veritate si è presentato

ORA OCCORRE PASSARE ALL'AZIONE CONCRETA SUL TERRITORIO 

 

L'entusiasmo che la giornata del 26 marzo ha prodotto in tutti noi che abbiamo partecipato a questo evento, ora non deve scemare. Vogliamo che l'idea che ci ha spinti a creare questa nuova aggregazione di persone, cresca e si sviluppi su tutto il territorio nazionale attraverso la creazione di presidi locali. 

Tutte le persone di buona volontà che riconoscono nella nostra iniziativa qualcosa di buono e necessario per la costruzione del futuro sono benvenute. Cosi come le associazioni che già esistono posso entrarvi senza snaturare la loro identità e la loro storia, ma arricchendosi di nuove possibilità.

Il tempo presente ci chiama ad una risposta unitaria verso entità sovranazionali che stanno sottraendo sempre più rapidamente importanti settori vitali e soprattutto spazi di libertà individuale e collettiva attraverso la cancellazione della verità. 

Vogliamo creare occasioni di crescita spirituale, morale e materiale in tutti gli ambiti della vita delle famiglie e delle persone che le compongono. 

LIBERI IN VERITATE

Desidero proporre la mia candidatura alla creazione di un presidio locale